Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ex Marcolin: “Milinkovic mi ricorda Stankovic, per costruire una squadra importante va venduto”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MARCOLIN – Con la maglia della Lazio ha vissuto stagioni altalenanti: Dario Marcolin, ex centrocampista ed ora allenatore, ha incontrato tre…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MARCOLIN – Con la maglia della Lazio ha vissuto stagioni altalenanti: Dario Marcolin, ex centrocampista ed ora allenatore, ha incontrato due volte i biancocelesti nella sua carriera. Arrivato nella capitale nel 1992-93, venne subito girato in prestito, per poi rientrare nel 1995 e rimanere sino all’anno del secondo scudetto. Marcolin è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per parlare di mercato e dell’Italia, grande assente ai Mondiali di Russia: queste le sue dichiarazioni.

MILINKOVIC – “La Lazio sa di dover vendere Milinkovic perché è un giocatore seguito da tutti i top club a livello mondiale. Mi ricorda lo Stankovic prima maniera. Per costruire una squadra importante servono i soldi di Milinkovic-Savic”.

NAZIONALE – “Non è un compito facile ma Roberto ha sempre vinto le sue sfide, come fu anche ai tempi dell’Inter. Bisogna cercare di migliorare il materiale che ha a disposizione ma Mancini è uno che si fa ascoltare e seguire dai suoi giocatori. Alla fine riuscirà ad inculcare le sue idee”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati