Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ex Miele: “Contro il Chievo vietato sbagliare. Correa è l’uomo giusto per questa sfida”

CHIEVO LAZIO INTERVISTA MIELE – La Lazio prova a ripartire da Verona. Dopo i due pareggi di fila contro Sassuolo e Milan, la formazione di Inzaghi cerca i tre punti in…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO INTERVISTA MIELE – La Lazio prova a ripartire da Verona. Dopo i due pareggi di fila contro Sassuolo e Milan, la formazione di Inzaghi cerca i tre punti in casa del Chievo Verona. Renato Miele, ex difensore biancoceleste, (47 presenze ed 1 gol tra il 1982 ed il 1985) ha presentato la partita ai microfoni del canale tematico del club.

CHIEVO-LAZIO – “La partita di domenica prossima non sarà facile ed i biancocelesti non dovranno prenderla sottogamba. Non bisogna mai avvicinarsi ad un match pensando che questo sia semplice, è l’atteggiamento psicologico più sbagliato. Nella gara con i clivensi proporrei nuovamente Joaquin Correa dall’inizio, è l’unico calciatore che può creare scompiglio in una difesa che si chiude molto”.

ATTACCANTI – “Se la Lazio gioca nello spazio è un discorso, altrimenti se tende ad esprimersi nello stretto credo ne ‘El Tucu’ come elemento ideale per questa sfida. Bisognerà capire se Inzaghi vorrà valorizzare un calciatore come Alessandro Rossi, sono valutazioni che dovrà fare il tecnico. In questo periodo, solitamente, la Lazio raccoglie sempre tanti punti come testimoniato dalle statistiche”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati