Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Mandelli: “I biancocelesti devono essere più cinici, contro il Milan sarà difficile”

LAZIO MANDELLI – Dopo l’uscita della Lazio dall’Europa League, Paolo Mandelli si è espresso…

Pubblicato

il

LAZIO MANDELLI – Dopo l’uscita della Lazio dall’Europa League, Paolo Mandelli si è espresso sul momento dei biancocelesti. L’ex attaccante è stato intervistato ai microfoni ufficiali del club: queste le sue dichiarazioni.

ELIMINAZIONE – “C’è rammarico, i numeri hanno condannato i biancocelesti all’eliminazione, purtroppo non si è riusciti a realizzare neppure un gol nell’arco di 180 minuti. La Lazio ha perso un po’ di smalto rispetto allo scorso anno: in alcuni match si è giocato in modo più opaco, altre partite invece sono state disputate ad alto livello ma, in generale, non siamo stati sugli stessi standard della scorsa stagione. Dipenderà dal mister risollevare questa situazione, correggendo gli errori e applicando nuove soluzioni. Bisogna essere più concreti e cinici nelle occasioni che si creano, non si può continuare così. Ci sono stati vari infortuni che hanno compromesso le prestazioni, soprattutto sono avvenuti nel reparto difensivo. Ora bisogna rialzarsi e provare a vivere un grande finale di stagione, non dimenticandoci che fra una settimana c’è il derby: la stracittadina è sempre un match fondamentale”.

COPPA ITALIA – “Guardando alla Coppa Italia, il Milan è una squadra in salute, è difficile da incontrare e martedì sarà una gara difficile sotto tutti i punti di vista. Oltre i giocatori che si dovranno recuperare, bisognerà compiere un salto di qualità a livello collettivo. A questo punto della stagione sono le energie mentali che devono fare la differenza, oltre alla condizione fisica. Bisogna essere concentrati, sfruttando la voglia e l’entusiasmo. Solo in questo modo si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati