Lazio, Manfredini: “La situazione Lazio non è così grave e allarmante”

LAZIO MANFREDINI – Christian Manfredini, ospite a Live show di RMC sport, è tornato a parlare dei colori biancocelesti, analizzando in particolare la decisione del ritiro e del calo vistoso di alcuni uomini chiave.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – “Non bastano a spiegare la situazione attuale ma questi sono due giocatori molto rilevanti. Non penso che si siano dimenticati come si gioca a calcio, sono momenti.”

OBIETTIVI STAGIONALI – “La Lazio, che in estate ha perso anche Anderson, è comunque 4° in classifica e ha superato il turno in coppa. Cosa si vuole di più?”

RITIRO – “I biancocelesti non sono in crisi. Il ritiro non lo concepisco tanto, la situazione non è così grave e allarmante”.

LOTITO INZAGHI – “Il calcio vive di risultati, sono fondamentali. Se da adesso in poi Simone farà risultati positivi credo avrà il rinnovo del contratto, anche se poi non è detto”.



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.