Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Marsiglia, Cauet: “I francesi vivono un momento difficile. Garcia è preparato, ma…”

LAZIO MARSIGLIA CAUET – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex calciatore del Marsiglia Benoit Cauet…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA CAUET – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex calciatore del Marsiglia Benoit Cauet è intervenuto in vista del match contro la Lazio in programma domani all’Olimpico, commentando sopratutto la delicata situazione dei francesi: queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – “Le squadre italiane stanno facendo sempre meglio in Europa, lo ha dimostrato la Lazio anche nell’ultima partita con il Marsiglia. Per quanto riguarda i problemi che ci sono stati tra i tifosi delle due compagini, che si affronteranno giovedì, sono cose che non vanno messe in risalto. Quella è la parte brutta del calcio. Le persone danno vita a queste situazioni spiacevoli, per cosa? Non vince nessuno, alla fine. Il bello del tifo è poter aiutare la propria squadra, non avere questi atteggiamenti. Il Marsiglia si trova in un momento difficile, dopo la scorsa stagione in cui aveva fatto bene. Garcia è molto preparato, ma fatica a dare continuità alla sua rosa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati