Lazio-Marsiglia, Cauet: “I francesi vivono un momento difficile. Garcia è preparato, ma…”

LAZIO MARSIGLIA CAUET – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex calciatore del Marsiglia Benoit Cauet è intervenuto in vista del match contro la Lazio in programma domani all’Olimpico, commentando sopratutto la delicata situazione dei francesi: queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – “Le squadre italiane stanno facendo sempre meglio in Europa, lo ha dimostrato la Lazio anche nell’ultima partita con il Marsiglia. Per quanto riguarda i problemi che ci sono stati tra i tifosi delle due compagini, che si affronteranno giovedì, sono cose che non vanno messe in risalto. Quella è la parte brutta del calcio. Le persone danno vita a queste situazioni spiacevoli, per cosa? Non vince nessuno, alla fine. Il bello del tifo è poter aiutare la propria squadra, non avere questi atteggiamenti. Il Marsiglia si trova in un momento difficile, dopo la scorsa stagione in cui aveva fatto bene. Garcia è molto preparato, ma fatica a dare continuità alla sua rosa”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.