Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Marsiglia, inizia oggi la vendita dei tagliandi: le info (FOTO)

LAZIO MARSIGLIA TAGLIANDI – Tutto pronto per la sfida di ritorno giovedì 8 novembre tra Lazio e Olympique Marsiglia…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA TAGLIANDI – Tutto pronto per la sfida di ritorno giovedì 8 novembre tra Lazio e Olympique Marsiglia. Dopo la vittoria dell’andata, i biancocelesti sono pronti ad affrontare in casa i francesi di Rudi Garcia.

INFO BIGLIETTI – In vista della gara contro l’Olympique Marsiglia, la S.S.Lazio fa presente che dalle ore 14.30 di sabato 3 novembre è possibile acquistare i tagliandi per il match.

PUNTI VENDITA TAGLIANDI – Presso tutti i punti vendita Lazio style 1900 e le rivendite Listicket-Ticketone. Si ricorda che solo ed esclusivamente il giorno della gara sarà attivata la biglietteria in viale dell’Olimpiadi 61 presso l’ex ostello della gioventù.

PREZZI TAGLIANDITribuna Monte Mario intero 60 euro ridotto Under16 10 euro, Tribuna Tevere intero 30 euro ridotto 10 euro, Distinti e Curva Nord intero 14, ridotto Under16 10 euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati