Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Marusic salta il ritiro con il Montenegro: volato in Germania per un consulto medico

LAZIO MARUSIC MONTENEGRO – Nulla da fare per Adam Marusic. L’esterno della Lazio, secondo quanto riporta Il Messaggero, ha dovuto dire no alla nazionale del Montenegro a causa di un fastidio alla schiena…

Pubblicato

il

LAZIO MARUSIC MONTENEGRO – Nulla da fare per Adam Marusic. L’esterno della Lazio, secondo quanto riporta Il Messaggero, ha dovuto dire no alla nazionale del Montenegro a causa di un fastidio alla schiena. Pertanto il giocatore, dopo una settimana di pieno riposo a Roma, ha raggiunto la Germania per una consultazione medica. Tra gli altri infortunati Berisha potrebbe recuperare la propria condizione fisica già nella sfida contro l’Empoli, migliora anche Lukaku il quale però non ha fretta data l’esclusione sia dalla lista del campionato che quella dell’Europa League mentre Luiz Felipe potrebbe rientrare in occasione del derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati