Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Mendes, intrecci di mercato: Neto e Jordao in partenza, possibile sorpresa in entrata

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MENDES – Il tavolo delle trattative tra la Lazio e l’agente Jorge Mendes si può considerare ufficialmente aperto. La società biancoceleste deve gestire il “pacchetto” portoghese su cui ruota il prossimo mercato estivo capitolino. Bruno Jordao, Pedro Neto e Wallace in uscita, Bruno Viana in entrata: sono questi i profili gestiti dal manager di CR7 su cui le due parti devono trovare un accordo.

LA SITUAZIONE – Neto e Jordao, come ricorda il Corriere dello Sport, sono arrivati nel 2017 in prestito biennale con obbligo di riscatto. I due devono essere venduti, sono costati circa 20 milioni e si lavora con il Benfica per recuperare l’investimento. Wallace non rientra più nei progetti biancocelesti, è stato pagato 8 milioni e il Flamengo ha chiesto informazioni. Il difensore ha dato la sua disponibilità al trasferimento. L’ex Monaco potrebbe essere sostituito da Bruno Viana, centrale del Braga, valutato 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati