Lazio-Milan ai raggi X

Pubblicato 
domenica, 01/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 1/11 alle 12.30

LAZIONEWS.EU  Ecco tutte le rubriche che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Milan, in scena domenica 1 novembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

L’AVVERSARIA: All'Olimpico si affrontano Lazio e Milan. L’ex Mihajlovic arriva a Roma sulla scia di un periodo positivo: i rossoneri sono reduci da tre risultati utili consecutivi. 

OCCHIO AL FISCHIETTO: A dirigere la sfida dell’Olimpico sarà Damato della sezione di Barletta. Il bilancio dei biancocelesti con il fischietto è positivo, ma l'ultimo incrocio con l'arbitro pugliese è veramente da brividi...

NUMERI E CURIOSITA’: La Lazio ospita il Milan nel fortino Olimpico: Pioli gioca per la nona vittoria casalinga consecutiva, mentre Mihajlovic è alle prese con un vero e proprio tabù rossenero in terra capitolina.

NUMERI E CURIOSITA’: "Difese di burro" a confronto sul prato dell'impianto romano: Lazio e Milan hanno il terzultimo peggior dato della Serie A, ma all'Olimpico per i biancocelesti cambia tutto...

LA PARTITA DALLA A ALLA…Z: Tutte le lettere dell’alfabeto per raccontare il match: dalla A di Arbitro alla Z di "Zoppicando un po'...", passando per la M di Matri e la S di Super Mario.

FACCIA A FACCIA: La partita analizzata attraverso le giocate di due bomber d'eccellenza: Miro Klose e Bacca, attaccanti con il gol nel sangue.

Lazionews.eu

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram