Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Milan, Canigiani: “Vicino a 11.000 tagliandi venduti”

LAZIO MILAN CANIGIANI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CANIGIANI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale capitolina per commentare la situazione tagliandi in vista di Lazio-Milan: ecco le sue dichiarazioni.

TAGLIANDI – “Con l’avvicinarsi della partita crescono i numeri relativi ai biglietti di Lazio-Milan. Ora stiamo andando verso quota 11.000 tagliandi venduti. Il giorno della partita saranno disponibili numerose ricevitorie, che sono aperte anche la domenica. La vendita online è un mezzo per poter effettuare il pagamento in modo ancor più comodo per i tifosi, senza ricercarsi in un puto vendita. È una modalità che accresce sempre di più i suoi volumi di vendita. Per la partita contro il Milan i posti sono disponibili in tutti i settori.”

PROMOZIONE – “Con la promozione MarathonBet rivolta ai tifosi, basta iscriversi al sito effettuando la registrazione e si potrà accedere ad una modalità di gioco ad estrazione che regalerà ai vincitori due biglietti in Tribuna Tevere o nel settore Vip con una serie di servizi esclusivi. La vendita per la partita contro l’Apollon è attiva, ma adesso tutti siamo concentrati su Lazio-Milan.”

SITUAZIONE CAMPO – “Da anni ormai le gare di rugby si accavallano con quelle del campionato di Serie A: il CONI ha compiuto interventi importanti e ha svolto un grande lavoro per fare in modo che non ci siano problemi con il campo di gioco. L’augurio è che non piova, ma sono stati fatti grandi passi avanti per la gestione del manco erboso per gestire al meglio eventi a così poca distanza l’uno dall’altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati