Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Focolari commenta le scelte di Inzaghi: “Giusto Caceres titolare”. E su Felipe Anderson…

COPPA ITALIA LAZIO MILAN FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per presentare…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO MILAN FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per presentare la sfida di questa sera tra Lazio e Milan e commentare le scelte di formazione di mister Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.

CACERES TITOLARE – “Simone Inzaghi ha inserito Caceres piano piano, è logico che ora nelle partite che contano deve giocare l’uruguaiano. Bastos e Wallace stanno facendo un buon campionato ma spesso concedono qualcosa: con il Milan rischi di pagare certi errori, meglio Caceres che di solito sbagli clamorosi non ne fa”.

FELIPE ANDERSON – “Sono contento di rivedere Luis Alberto titolare, Anderson sarà utile nell’arco dei novanta minuti o centoventi. Serve un ‘arma fresca pronta a subentrare dalla panchina; Inzaghi sta portando avanti un discorso di alternanza: non cambia modulo ma gli interpreti. Oggi gioca lo spagnolo, contro la Juventus mi aspetto titolare il brasiliano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati