Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Che compagno Ciro! La Lazio si è rinforzata” (VIDEO)

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – Ha siglato il gol del 4-1: Luis Alberto…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – Ha siglato il gol del 4-1: Luis Alberto si sta confermando come il vero, nuovo acquisto della nuova stagione. Immensa la soddisfazione dello spagnolo al termine della gara:

LUIS ALBERTO IN ZONA MISTA


Lazio-Milan, Luis Alberto in zona mista di lazionews

“Il segreto della mia crescita è nel lavoro: mio, della squadra, del mister e anche del mio mental coach Juan Campillo. Ho preso fiducia, quest’anno mi aspetto di giocare e migliorare ulteriormente. A febbraio ho pensato anche di lasciare il calcio. Invece ho lavorato sulla mia testa e ho già giocato quattro partite. Voglio ringraziare tutti: dai compagni al mister, passando per la mia famiglia che è stata sempre con me anche quando le cose andavano male. Mi piace giocare libero, portando palla. Con Milinkovic parlo molto in campo, siamo due giocatori simili. Lavoro al massimo e penso di aver fatto bene in questo inizio di stagione. La partita più bella? Quella con la Juventus. Voglio giocare il più possibile e raggiungere la Champions con la Lazio. E magari ottenere anche una chiamata in Nazionale. Oggi abbiamo fatto bene contro una buona squadra come il Milan. Juventus e Napoli sono a un livello superiore, ma possiamo puntare al terzo e al quarto posto”.

LUIS ALBERTO A LAZIO STYLE

GRUPPO – “Ciro è un ottimo compagno, abbiamo un bel rapporto. La Lazio è una squadra più forte. Ora ci sono Nani e Felipe ai box, ma quando torneranno saremo ancora più forti.

NAZIONALE – “A livello personale sto passando un bel momento, anche perchè mi sta osservando il ct della Spagna. Questo della Nazionale mi da fiducia, è importante per me giocare e rappresentare il mio paese. Adesso bisogna lavorare di più.”

EUROPA – “Sono contento di giocare in Europa, mi piace giocare in campi internazionali. Ho 24 anni, non sono stanco” (ride, ndr).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati