Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Milan, Montella: “Domani sarà difficile, mi sento in credito con Inzaghi. Biglia? Gioca sicuro”

LAZIO MILAN CONFERENZA STAMPA – Il tecnico rossonero presenta il match con la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CONFERENZA STAMPA – In attesa di quella di Inzaghi, che si terrà alle 14 dalla sala stampa di Formello, Vincenzo Montella ha presentato il match di domani all’Olimpico tra Lazio e Milan. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

SUL MATCH – “Domani sarà la nostra settimana patita, affrontiamo una squadra che lo scorso anno è arrivata prima di noi. Sarà difficile come le altre. La Lazio è esperta e pragmatica, ha ottenuto grandi risultati fino ad ora. E’ una squadra ben miscelata che sa giocare sia se ha campo sia se difende. Noi siamo una formazione nuova, ancora da scoprire. Abbiamo perso Conti e lasciato a casa anche Gomez che era arrivato leggermente infortunato. La gara di domani non sarà decisiva a prescindere dal risultato. Cutrone? Sta facendo benissimo, è stata una scelta mia e di questa società, che gli ha rinnovato il contratto. Abbiamo sempre creduto in lui, può crescere ancora e raggiungere livelli più alti”.

INZAGHI – “Simone sta dimostrando di essere molto pragmatico, sa adattarsi ai propri calciatori e sa farsi voler bene. Mi sento anche in credito con lui, quando l’ho incontrato sono stato spesso fortunato”.

BIGLIA – “Ci aspettiamo tantissimo da lui, è un giocatore che ha tantissima intelligenza. Purtroppo si è allenato pochissimo con la squadra ma i nuovi gradualmente si stanno inserendo tutti. Sicuramente giocherà, sono convinto ci darà una grossa mano. Per lui non sarà una partita normale ma sono convinto farà una grande partita”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati