Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Pippo Inzaghi: “Cuore a metà, vinca il migliore. Simone? Gli chiedo consigli”

LAZIO MILAN PIPPO INZAGHI – Sarà una gara particolare per Pippo Inzaghi quella di domenica all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN PIPPO INZAGHI – Sarà una gara particolare per Pippo Inzaghi quella di domenica all’Olimpico. La terza giornata di campionato prevede infatti la gara tra le due squadre del cuore del fratello di Simone, che si è raccontato sulle pagine di Quotidiano Nazionale.

LAZIO-MILAN – “Sono due squadre a cui voglio particolarmente bene: la Lazio perché è allenata da mio fratello Simone, il Milan perché è la mia storia, un club che mi ha dato tantissimo. Spero di assistere a una bellissima partita e che a vincere sia il migliore.

SIMONE – “Cosa invidio a mio fratello? Simone è diventato uno dei migliori tecnici in Italia, è un professionista molto bravo e con una grande preparazione, ma non gli invidio nulla. Siamo accomunati dalla stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra di noi c’ è grande confronto: io gli chiedo consigli, lui fa lo stesso con me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati