Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, riparte il ballottaggio per affiancare Immobile

LAZIO MILAN INZAGHI – Nell’ormai classico 3-5-2 di Inzaghi l’unico vero dubbio in questa prima parte di stagione…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN INZAGHI – Nell’ormai classico 3-5-2 di Inzaghi l’unico vero dubbio in questa prima parte di stagione è il partner dell’inamovibile Ciro Immobile. Caicedo, Correa e Luis Alberto sono i tre pretendenti principali e in vista della sfida contro il Milan, come riporta il Messaggero, sarà di nuovo staffetta.

CORREA CAICEDO LUIS ALBERTO – Contro i rossoneri probabilmente si giocheranno il posto dal primo minuto Caicedo e Luis Alberto. L’ecuadoriano è completamente recuperato e far a meno di lui, in questo momento straordinario di forma, appare difficile. Lo spagnolo invece sembra in lenta ripresa e non è detto che il mister possa affidarsi proprio alla sua qualità. Parte più indietro invece Correa che, nonostante le ottime prestazioni, è visto da Inzaghi come l’unico dei tre che può entrare a gara in corso e far la differenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati