Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Rizzolo: “Guai a sottovalutare i rossoneri. Caicedo scelta giusta”

LAZIO MILAN RIZZOLO – A pochi giorni dal big match tra Lazio e Milan, l’ex calciatore biancoceleste, Antonio Rizzolo…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN RIZZOLO – A pochi giorni dal big match tra Lazio e Milan, l’ex calciatore biancoceleste, Antonio Rizzolo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini per analizzare la partita.

L’AVVERSARIO – “Sono l’ultimo a pensare che Inzaghi e tutta la squadra possa sottovalutare la sfida per le numerose assenze nel Milan. Gattuso anche in panchina ha dei giocatori davvero validi. Nulla è scontato”.

LE SCELTE DI FORMAZIONE – “Caicedo si è rivelato una spalla importante per Immobile e ha tolto molto lavoro anche alla difesa. Credo che possa essere la scelta più giusta contro il Milan. In ogni caso però, mi fido delle scelte di Inzaghi. E’ lui che sa quali giocatori siano effettivamente nelle condizioni di realizzare una prestazione di livello. Per quanto riguarda Correa invece, credo che potrebbe rompere gli schemi, soprattutto se gli venisse data l’occasione di giocare fin dal primo minuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati