Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic alla ricerca del sereno. Oggi il suo rientro a Formello

MILINKOVIC CALCIOPOLI – Da giorni ormai è esploso il caso del “Calciopoli” Belga, che ha coinvolto molti personaggi di nazionalità serba…

Pubblicato

il

MILINKOVIC CALCIOPOLI – Da giorni ormai è esploso il caso “Calciopoli” in Belgio che ha coinvolto molti personaggi di nazionalità serba fra cui anche il manager di Milinkovic, Kezman. Il centrocampista biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, sta provando ad estraniarsi ed a concentrarsi solamente sulle faccende di campo. Le vicende che riguardano il suo entourage non lo toccano direttamente, ma non è escluso che gli inquirenti vogliano sentirlo in merito ai trasferimenti dal Vojvodina al Genk, e da quest’ultimo alla Lazio.

RIENTRO A FORMELLO– Il sergente per ora non sembra condizionato dalle notizie provenienti dalla Serbia e dal Belgio. Il centrocampista, infatti, è apparso sorridente e  sereno in una foto su Instagram, che lo ritrae in compagnia della fidanzata Natalija. Inzaghi lo riabbraccerà oggi, al rientro dal ritiro con la nazionale, sicuro che Milinkovic possa tornare il talento ammirato negli scorsi anni e non il lontano parente di inizio stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati