Lazio, Mirra: Leiva é imprescindibile, servirà un elemento che possa aiutarlo durante la stagione”

Pubblicato 
giovedì, 27/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRRA LAZIO - L’ex calciatore della Lazio Mirra, si è espresso riguardo la stagione ed il mercato biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei capitolini.

OBIETTIVI - “Bisognerà capire gli obiettivi della società, in base a quelli ed alle varie strategie di mercato si opererà sul mercato per rafforzare ulteriormente la rosa cercando di ottenere i traguardi che sono stati prefissati all’inizio. L’anno scorso è stata intrapresa una certa linea, vedremo se sarà confermata anche in questa stagione. 

MILINKOVIC - “Milinkovic è cresciuto molto, è diventato un calciatore completo anche se in questa annata ha arretrato il suo raggio di azione, per quello in questa stagione sotto porta ha segnato qualche gol in meno, ma è stato decisivo in ogni occasione. Un centrocampista veramente eccezionale. Non dimentichiamoci che è comunque un giovane dalle grandi potenzialità.”

LEIVA - “L’equilibrio in una squadra è fondamentale, senza di quello non si può pensare in grande. Leiva è un giocatore imprescindibile, bisogna pensare ad un elemento che possa aiutarlo durante la stagione per i vari impegni che avrà la Lazio. Il brasiliano è il motore del centrocampo biancoceleste, l’unico che può reggere un intero reparto da solo. Deve però essere supportato da tutta la squadra. “

MIX GIOVANI ESPERTI - “Servirà un mix di giovani ed esperti per amalgamare al meglio una squadra che ha dimostrato tanto in questi anni. Solo in questo modo si potrà disputare una stagione di livello. La Lazio da quello che si vede sta cercando di offrire nuove soluzioni ad Inzaghi sulle fasce, cercando di regalargli elementi validi per il suo modulo o per far in modo che il tecnico possa variare assetto tattico".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram