Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, Camoranesi: “I biancocelesti si stavano accontentando dell’ 1-0”

LAZIO NAPOLI CAMORANESI – Parole di estrema critica quelle spese da Mauro German Camoranesi, ex Juventus, che sabato sera ha commentato la partita fra Lazio e Napoli su Dazn al fianco di Pierluigi Pardo…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI CAMORANESI – Parole di estrema critica quelle spese da Mauro German Camoranesi, ex Juventus, che sabato sera ha commentato la partita fra Lazio e Napoli su Dazn al fianco di Pierluigi Pardo. Proprio alla nuova tv streaming ha dichiarato che i biancocelesti, nel primo tempo del match, avevano giocato abbastanza bene creando spazi per le ripartenze in velocità ma hanno commesso un errore gravissimo: quello di accontentarsi del misero vantaggio di 1-0.

LE PAROLE DI CAMORANESI – “La Lazio ha controllato tranquillamente la partita. Recuperava palla ed aveva tutto il campo per andare in velocità. I difensori del Napoli dovevano mostrare grande attenzione, ma devo dire che il pareggio del primo tempo ha fatto bene alla partita stessa. La Lazio si era accontentata del vantaggio per 1-0, quindi giustissimo l’1-1 all’intervallo. Inizialmente era la Lazio a fare la gara, poi il Napoli è andato crescendo. Sul gol finale, i biancocelesti sono rimasti fermi, senza pressare, e non puoi permettertelo contro una squadra che al primo errore ti punisce. Maurizio Sarri ha lasciato il segno in questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati