Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, Carratelli: “Ho scommesso 1 fisso”

LAZIO NAPOLI CARRATELLI – Non è partito con il piede giusto il campionato della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI CARRATELLI – Non è partito con il piede giusto il campionato della Lazio. I biancocelesti, seppur con un debutto non semplice, sono caduti in casa contro il Napoli. Dopo il vantaggio su un’ottima prodezza di Ciro Immobile, i partenopei hanno recuperato, prima con Milik sui minuti di recupero del primo tempo, e poi con Insigne. Un risultato inaspettato anche per il giornalista Mimmo Carratelli il quale alla emittente campana Radio Marte, ha dichiarato di aver scommesso la vittoria degli uomini di Inzaghi non avendo creduto molto nelle potenzialità del team di Ancelotti.

LE PAROLE DI CARRATELLI – “Il Napoli mi ha stupito, è la squadra più sicuro tra quelle viste nella prima giornata. Mi vergogno a dire che avevo messo ‘1’ fisso nelle scommesse di Lazio-Napoli, mi ero fatto travolgere dal pessimismo. Non riuscivo a vedere il Napoli del passato, ma soprattutto mi sembrava una squadra leggermente sbandata invece a Roma la squadra ha vinto in bellezza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati