Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-NAPOLI. Date i vostri voti alla squadra su ILPAGELLONE.IT

Votare è semplice: basta iscriversi gratuitamente al portale, fare il login, dare i propri voti ai calciatori della Lazio e il gioco è fatto!…

Pubblicato

il

Lazio-Napoli 07

LAZIO-NAPOLI- Votate la PAGELLA della Lazio su ILPAGELLONE.IT! Usciti dal campo i biancocelesti, possono scendere in campo i TIFOSI della LAZIO nel post partita: su www.ilpagellone.it è attiva infatti la Pagella di Lazio-Napoli.

Votare è semplice: basta iscriversi gratuitamente al portale, fare il log in, dare i propri voti ai calciatori della Lazio e il gioco è fatto!

Una volta votata la propria pagella i tifosi della Lazio potranno condividerla su Facebook, Twitter o sui propri blog, confrontando e commentando i propri voti con quelli degli amici.

Ogni pagella votata contribuirà alla definizione della media voto generale: LAZIONEWS terrà aggiornati i tifosi della Lazio su quello che sarà il verdetto finale dei promossi e dei bocciati del popolo biancoceleste!

Iscrivetevi e votate su www.ilpagellone.it, il portale per chi ama dare i numeri!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati