Restiamo in contatto

ARBITRI

Occhio al fischietto. Lazio-Napoli, fischia Damato: due pareggi e quel 5-0 del 2015…

LAZIO NAPOLI DAMATO – La Lazio non ha il tempo di festeggiare le vittorie di Europa League e di Genova…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI DAMATO – La Lazio non ha il tempo di festeggiare le vittorie di Europa League e di Genova: Inzaghi deve pensare alla gara contro lo squadrone di Sarri. Il big match di mercoledì sera sarà arbitrato dal fischietto della sezione di Barletta, Antonio Damato.

I PRECEDENTI – Sono 27 i precedenti con i biancocelesti del fischietto pugliese: il bilancio è positivo, con 11 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte tra Serie A e Coppa Italia. L’ultima vittoria della Lazio con il direttore di gara è nella gara di Tim Cup dello scorso 18 gennaio, quando i biancocelesti superarono proprio il Genoa per 4 a 2. L’ultimo incrocio invece risale a febbraio, nel pareggio per 1-1 contro il Milan.

E QUEL 5-0… – Tre gli incroci tra Lazio, Napoli e Damato: il primo nella semifinale di Coppa Italia del 2015, finita 1-1. L’ultimo, nel 2016, finì ancora in parità (1-1) mentre la partita che i laziali ricordano negativamente è quella del 20 settembre 2015 quando Napoli-Lazio finì addirittura 5-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati