Lazio-Napoli, fischia Irrati: bilancio positivo, l'ultima volta sconfitta a Bergamo

Pubblicato 
martedì, 02/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 1/02 alle ore 12.51

OCCHIO AL FISCHIETTO - Sarà Irrati della sezione di Pistoia a dirigere la prossima gara di campionato della Lazio contro il Napoli, match valevole per la 23° giornata di Serie A. L'arbitro sarà aiutato dagli assistenti Costanzo e Padovan, dal quarto uomo Posado e dagli addizionali Giacomelli e Pinzani. Classe 1979, l’arbitro toscano in totale ha diretto 126 partite in carriera, delle quali 47 in Serie A, estraendo il cartellino giallo in 216 occasioni, il rosso per 15 volte.

BILANCIO – Bilancio più che positivo per la Lazio con Irrati: in cinque precedenti i capitolini hanno raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, che coincide con l'ultima gara giocata, quella a Bergamo contro l'Atalanta in questa stagione. Dopo il vantaggio di Biglia su punizione, gli uomini di Reja rimontarono sotto una pioggia battente con l'autogol nel secondo tempo di Basta e la rete di Gomez a chiudere il match. Nel penultimo incontro invece è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell'Hellas Verona (gol di Lulic e Toni su rigore). Procedendo a ritroso arrivano le tre vittorie: il 14 settembre 2014 gli uomini di Pioli superarono 3-0 il Cesena (Candreva, Parolo e Mauri), poi altri due successi nella stagione 2013-14. Il 16 marzo il netto 0-2 sul Cagliari con le firme di Lulic e Keita, il 26 settembre 2013 la vittoria per 3-1 contro il Catania di Maran grazie ai gol di Ederson, Lulic ed Hernanes.

Il sestetto arbitrale che dirigerà Lazio-Napoli, in programma mercoledì 3/02 alle 20.45
Arbitro: IRRATI
Assistenti: COSTANZO – PADOVAN
IV uomo: POSADO
Add1: GIACOMELLI
Add2: PINZANI

Giorgio Marota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram