Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, Hamsik: “È stata la vittoria del cuore. Il gruppo la nostra forza”

Pubblicato

il

NAPOLI-HAMSIK-100218

LAZIO NAPOLI HAMSIK – Sul proprio sito ufficiale, Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli 2-1 ai danni della Lazio: ecco le dichiarazioni del calciatore.

LAZIO-NAPOLI – “E’ stata una grande vittoria. La vittoria del cuore. Prima abbiamo subito gol, ma poi abbiamo iniziato a dominare e ci siamo aggiustati nell’intervallo. E’ stato molto importante il gol di Lorenzo dopo l’ora di gara e poi abbiamo vinto. E’ la vittoria del collettivo, ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra grande forza”.

NAPOLI – “Sono contento di continuare a indossare la maglia del Napoli. Carlo Ancelotti mi ha telefonato più volte quando mi trovavo in Slovacchia, mi ha detto che mi voleva in squadra. Dopo la scorsa stagione, abbiamo avuto modo di rilassarci. Ci siamo incontrati all’inizio di luglio e, dopo le prove iniziali, ci siamo trasferiti nel nostro ritiro tradizionale a Dimaro. Ci sono stati alti e bassi durante la preparazione, ma per il campionato sarà importante”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati