Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-NAPOLI. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Ho visto una grande Lazio, oggi due punti persi” (VIDEO)

Il tecnico laziale analizza il pareggio contor i partenopei e parla anche delle condizioni di Mauri e del momento di Candreva…

Pubblicato

il

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

“Non ho visto il Napoli tirare in porta: ho vista una grande Lazio per 90 minuti. Una grande primo tempo, un secondo tempo con qualche difficoltà visti i molti attaccanti in campo dei partenopei. Abbiamo avuto 3 occasioni per chiudere il match e abbiamo preso il gol del pareggio nell’unica occasione. L’unico rammarico è non aver chiuso prima il match. La rete? Di nuovo su una palla ferma: un gol evitabile. Ci manca la rigorosità tattica in queste situazioni. Differenza di mentalità con le grandi e con le piccole? Sono d’accordo. Qualcuno però fino a qualche tempo fa parlava di una Lazio fortunata ma nelle ultime gare abbiamo avuto qualche episodio sfortunato. Sono comunque contento di come ha agito e reagito la Lazio. Stasera ho visto finalmente una Lazio che mi piace con il giusto atteggiamento e spero di vederla anche contro il Borussia Monchengladbach. Ho visto una Lazio con la giusta azione e giusta reazione. Sono dell’idea che meritavamo più di un pareggio. Le condizioni di Mauri? Vediamo domani come reagisce: non era una classica distorsione. Ha fatto un brutto movimento. In certe partite meritavamo di più e non siamo stati bravi a chiudere le gare. Ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo fare di più per conquistare il massimo dei punti. Candreva si incaponisce nel cercare il tiro? Spesso dico che non deve strafare: delle volte deve passare la palla al compagno meglio posizionato. Nel finale dovevamo gestire meglio la palla? Sono d’accordo ma quello è l’atteggiamento della grande squadra dove si cerca di ammazzare l’avversario. Putroppo abbiamo preso un gol ancora su palla da fermo. Ma ripeto: sono contento di come i ragazzi hanno agito e reagito e ai miei ragazzi mancano 2 punti. Secondo tempo di maggior sofferenza? Ci mancherebbe altro che il Napoli non reagisse: ha messo in campo 5 punte. Ma anche il quel momento abbiamo creato 3 occasioni per chiudere il match ed a una squadra come il Napoli ci può stare di concedere qualcosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati