Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-NAPOLI. Radu: “Siamo arrabbiati perchè abbiamo perso troppi punti negli ultimi minuti”

Il terzino rumeno parla anche della prossima sfida di Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE RADU

DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO-NAPOLI. Stefan Radu intercettato ai microfoni di lazio style channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

Che partita è stata? “Siamo un pò arrabbiati dopo questa partita. Ultimamente abbiamo perso quasi sempre molti punti negli ultimi minuti. E’ un pò triste epr noi perchè questo ci fa arrabbiare. Oggi abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più attenti anche se abbiamo avuto molte più occasioni che se si sfruttavamo vincevamo facilmente. Qualche volta abbiamo avuto fortuna ma ultimamente è andata via. Siamo sfortunati, dobbiamo essere più cinici. Questo è un risultato negativo per noi perchè in casa avevamo vinto quasi sempre con tutte. Il Napoli stasera non ha dimostrato di poter essere una squadra da scudetto, noi invece abbiamo dimostrato che  possiamo lottare per un posto in Champions”.

Giovedì c’è l’Europa League: “Andiamo la per vincere, sicuramente siamo favoriti anche se loro ultimamente stanno facendo bene. Oggi usciamo con un bel morale perchè la prestazione l’abbiamo fatta.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati