Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nel 2018 fuori casa sempre in gol: Inzaghi a caccia di record

LAZIO RECORD GOL – Nella scorsa stagione la Lazio ha chiuso il campionato con il miglior attacco della Serie A…

Pubblicato

il

LAZIO RECORD GOL – Nella scorsa stagione la Lazio ha chiuso il campionato con il miglior attacco della Serie A (89 gol) superando perfino i campioni d’Italia della Juventus (86). Molto del merito di questo record va al rendimento biancoceleste lontano dall’Olimpico: nell’anno solare 2018 infatti la squadra di Inzaghi è sempre andata in gol in trasferta. Unica eccezione è stata la seconda giornata all’Allianz Stadium.

LAZIO SASSUOLO – Contro il Sassuolo Inzaghi cerca l’ennesimo gol in trasferta dell’anno per prolungare la striscia positiva e i precedenti che sorridono ai biancocelesti. Negli ultimi 5 incroci al Mapei Stadium, 3 sono le vittorie con la media di 2,2 gol realizzati: nella scorsa stagione addirittura la Lazio vinse 6-1 all’andata e 0-3 al ritorno. I numeri ad oggi sorridono ai capitolini, Inzaghi spera di poter dire lo stesso anche dopo la partita di stasera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati