Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio nel segno di Immobile: goleador e capitano

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE – La Lazio e Immobile sembrano essere fatti l’uno per l’altra, è un amore nato tre anni fa e che continua a crescere giorno dopo giorno. Ciro non ha mai nascosto la sua voglia di Lazio, non si è mai risparmiato e ha trascinato i compagni a tante vittorie.

FASCIA CAPITANO – Al momento si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la moglie Jessica e le sue due figlie, sta ricaricando le pile per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore in programma il 12 luglio. La nuova stagione potrebbe essere un punto di svolta per il ragazzo di Torre Annunziata: l’arrivo imminente di Jony potrebbe rivoluzionare le gerarchie e vedere Lulic in panchina il prossimo anno. In tal caso la fascia da capitano andrà proprio ad Immobile, una bella e pesante responsabilità ma anche un premio per ciò che ha fatto in questi anni.

CENTO RETI – Il suo prossimo record è raggiungere le 100 reti in Serie A, con la Lazio invece è fermo a 86 e spera di raggiungere entrambi gli obiettivi con la fascia al braccio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati