Lazio nelle Scuole, Caicedo: "Iniziativa stimolante. Io sto bene, da oggi torno in campo"

Pubblicato 
giovedì, 15/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO - A margine dell'evento Lazio nelle Scuole, Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare dell'iniziativa voluta da Lotito e di molto altro.

LAZIO NELLE SCUOLE - "È un evento molto bello e stimolante. Io ho una bambina quindi questi eventi mi piacciono. È importante che i bambini parlino di bullismo, che sappiamo che non si può fare. A loro va insegnato che bullismo e razzismo non devono esistere. Noi siamo qui per dare una mano. È bello essere apprezzato e riconosciuto, sto giocando di più e sono felice di dare una mano".

INIZIO STAGIONE - "Io lavoro, mi alleno per fare bene e dare una mano alla squadra. In questa stagione sto giocando di più e devo continuare così. La strada è lunga e voglio dare una mano".

RUOLO - "Sono un calciatore forte con tecnica, posso fare anche l'assist. L'anno scorso non ho fatto così bene, sono contento perché ora sto giocando di più. Mi sento una seconda punta perché lui attacca bene lo spazio. Io comunque nasco come 9. Con Ciro ci completiamo bene, è un bravo ragazzo e con lui va tutto bene".

RECUPERO - "Sono contento perché già da oggi mi allenerò".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram