Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio nelle Scuole, Patric: “Dobbiamo trasmettere i giusti valori. Voglio essere importante per la Lazio” (VIDEO)

PATRIC – Concluso l’evento Lazio nelle Scuole, che ha visto protagonisti Rossi, Caicedo e Patric, proprio lo spagnolo ha parlato…

Pubblicato

il

PATRIC – Concluso l’evento Lazio nelle Scuole, che ha visto protagonisti Rossi, Caicedo e Patric, proprio lo spagnolo ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a quelli dei cronisti presenti.

LAZIO NELLE SCUOLE – “Le piccole cose fanno la differenza per un bambino, questo evento mi fa tornare alla mente tante cose. Noi facciamo una vita troppo veloce, era bello andare a scuola. Il bimbo con la felpa della Roma? Il papà poteva anche mettergli una maglia normale! Tutti hanno chiesto sul bullismo, razzismo, alimentazione, fair play… Giusto così, sono i valori che dobbiamo trasmettere. Anche in Spagna fanno eventi così”.

LAZIO – “Io voglio essere importante per la Lazio, aspetto che il mister mi dia fiducia per giocare tante partite. Ci sono stati tanti momenti di difficoltà ma sono riuscito sempre a combattere. Sto facendo molto bene, è quello che stavo aspettando. Spero di continuare così. Ho fiducia in me, so come lavoro. Stiamo facendo una grande stagione, però possiamo sempre migliorare. Vogliamo vincere più partite possibili”.

MILAN – “In quest’anno ci sta mancando di non vincere con le big ma se ne sta parlando troppo. Con il Milan sarà una bella prova per vedere come stiamo. Higuain è un grande giocatore, sicuramente meglio per noi che non giochi”.

SUSO – “Parliamo quando ci incontriamo perché ci conosciamo ma non siamo proprio amici. È un grande giocatore”.

SASSUOLO – “Abbiamo dato tutto, ho visto la squadra un po’ stanca. Va bene così perché siamo quarti”.

RUOLO – “Preferisco la fascia destra”.

CAMBIO LOOK – “Ho cambiato look perché mi dicevano che sembrano Justin Bieber”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati