Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio nelle scuole, Wallace: “Parlare con i bambini è emozionante. Mi piacerebbe segnare al Genoa”

INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni.

L’INCONTRO – “E’ stata una bellissima mattinata, sentire l’affetto dei bambini e vedere brillare la luce nei loro occhi sono emozioni indescrivibili: avrei voluto avere anche io questa opportunità quando andavo a scuola, sono felice di aver regalato loro un sorriso”.

LAZIO-GENOA – “E’ un’opportunità da sfruttare. Ho già segnato un gol ai grifoni, se dovessi ripetermi sarebbe bellissimo: ne sarei felice.

MENTALITA’ – “La squadra è maturata molto da quando sono arrivato: abbiamo qualità ed è migliorata l’interazione tra di noi. Con la pazienza e la tranquillità ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati