Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio non dimentica il compleanno di Marchetti

LAZIO MARCHETTI – E’ fuori rosa dalla scorsa estate, offerto qua e là per liberarsi del suo ingaggio ma, ufficialmente, Federico Marchetti è ancora un…

Pubblicato

il

LAZIO MARCHETTI – E’ fuori rosa dalla scorsa estate, offerto qua e là per liberarsi del suo ingaggio ma, ufficialmente, Federico Marchetti è ancora un giocatore della Lazio. E lo sarà fino a giugno, quando gli scadrà definitivamente il contratto. Una storia d’amore finita male, ma che con 6 stagioni da titolare e 194 presenze, ha vissuto dei momenti davvero belli ed intensi. Sul proprio sito ufficiale, il club capitolino non ha dimenticato il compleanno del portiere di Bassano del Grappa: “Federico Marchetti, estremo difensore biancoceleste, oggi spegne 35 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati