Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, non solo Cipriano: il ds Tare vuole il baby Akgun

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO AKGUN – La Lazio guarda al futuro. La società biancoceleste studia i colpi da sferrare nel mercato non solo per la prima squadra ma anche in ottica Primavera. L’undici di Bonacina giocherà la prossima stagione nella massima serie e il ds Tare lavora per portare a Formello giocatori all’altezza della categoria.

I NOMIOltre al difensore Cipriano, infatti, la società avrebbe individuato un ulteriore rinforzo in Yunus Akgun, ala offensiva del Galatasaray. La Lazio segue il suo profilo da tempo e, come rileva il Corriere dello Sport, potrebbe finalmente portarlo in Italia. Classe 2001, è alto 173 cm e nell’ultima stagione è stato promosso in prima squadra. L’attaccante è in scadenza con il club turco nel 2020 e per questo potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 3 milioni. I primi contatti sono stati avviati, nelle prossime settimane si aspetta l’assalto finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati