Lazio, nuova partnership con Mamanero

LAZIO NUOVA PARTNERSHIP – Dopo gli accordi sottoscritti con Marathonbet e ConTe.it, la Lazio ha raggiunto un accordo con un altro marchio: si tratta di Caffè Mamanero, azienda produttrice di caffè con sede a Roma. Ad ufficializzare la partnership, un comunicato ufficiale sul sito ufficiale dei biancocelesti.

IL COMUNICATO – “CAFFE’ MAMANERO e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di S.S. Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.Caffè Mamanero offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.