LAZIO. ODDI: “Dispiaciuto per Marchetti. Bizzarri affidabile”

L’ex difensore della Lazio campione d’Italia nel 1974, Giancarlo Oddi, ai microfoni di RadioSei ha dichiarato: “Mi dispiace per l’infortunio di Marchetti, anche perché stava vivendo un buon periodo di forma. Ma Bizzarri è un portiere affidabile e quindi non credo ci debba essere preoccupazione. Marchetti fragile? No, non credo. Sono cose che possono capitare.

Su Cavanda. “Cavanda adesso è chiamato a confermarsi, ha fatto bene nelle ultime due gare e di fronte, domenica, ci sono Biabiany e Sansone che sono giocatori temibili e veloci. Lui, per caratteristiche, è adatto a contrastarli”.

Sul prossimo avversario della Lazio. “Il Parma è una squadra temibile, la Lazio dovrà stare attenta sulle palle inattive perché loro hanno giocatori come Amauri, Paletta e Zaccardo che possono diventare pericolosi saltando di testa. La Lazio, però, giocando come ha fatto nelle ultime uscite, non deve avere paura di nessuno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.