LAZIO. ODDI: "Dispiaciuto per Marchetti. Bizzarri affidabile"

Pubblicato 
sabato, 01/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'ex difensore della Lazio campione d'Italia nel 1974, Giancarlo Oddi, ai microfoni di RadioSei ha dichiarato: "Mi dispiace per l'infortunio di Marchetti, anche perché stava vivendo un buon periodo di forma. Ma Bizzarri è un portiere affidabile e quindi non credo ci debba essere preoccupazione. Marchetti fragile? No, non credo. Sono cose che possono capitare.

Su Cavanda. "Cavanda adesso è chiamato a confermarsi, ha fatto bene nelle ultime due gare e di fronte, domenica, ci sono Biabiany e Sansone che sono giocatori temibili e veloci. Lui, per caratteristiche, è adatto a contrastarli".

Sul prossimo avversario della Lazio. "Il Parma è una squadra temibile, la Lazio dovrà stare attenta sulle palle inattive perché loro hanno giocatori come Amauri, Paletta e Zaccardo che possono diventare pericolosi saltando di testa. La Lazio, però, giocando come ha fatto nelle ultime uscite, non deve avere paura di nessuno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram