Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Onofri: “Poter competere per un posto in Champions League è già un ottimo risultato”

LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi del momento dell’undici di Inzaghi.

LAZIO – “La Lazio è una squadra che negli ultimi due-tre anni ha costruito il suo modo di esprimersi. In biancoceleste arrivano giocatori poco noti o magari non in una fase di carriera altisonante e riesce ad ergerli a protagonisti. La rosa capitolina è nelle condizioni di poter competere per un posto nella prossima Champions League, ma già questo rappresenta un ottimo risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati