Lazio, ora bisogna tornare a fare gol

LAZIO GOL – Nonostante le prime due giornate di campionato abbiano portato in casa biancoceleste zero punti la Lazio non dispera. C’è tuttavia un problema da risolvere e che ora, grazie al calendario più favorevole rispetto al recente passato, potrà essere risolto. Come sottolinea Il Corriere dello Sport di questa mattina, Inzaghi ha ritrovato Wallace in difesa dopo l’infortunio di Luiz Felipe, ma la mancanza di gol non ha scuse. Luis Alberto e Milinkovic devono trovare quanto prima il loro smalto migliore, e le prossime partite saranno un’occasione da non farsi sfuggire.

LA SOSTA DA SFRUTTARE – Dopo la gara di domenica contro il Frosinone in casa la Serie A si fermerà per la sosta dedicata alla Nazionale. Sarà una grande occasione per Inzaghi e il suo staff di ritrovare quel feeling perfetto che la sua Lazio aveva trovato durante la scorsa stagione nel reparto offensivo con i suoi uomini migliori, sopratutto i due in appoggio a Ciro Immobile (Luis Alberto e Milinkovic). Già perchè Ciro ha dimostrato fin da subito di essere sempre lo stesso bomber spietato, capace contro il Napoli di insaccare l’unico pallone giocabile arrivatogli. Concentrarsi di nuovo sull’attacco quindi, per ritrovare il gol perduto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.