Lazio, ora il Mister X per la fascia ha un'identità: è Fosu-Mensah! In ballo anche due alternative...

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO - Un ultimo giorno di mercato di fuoco per la Lazio. La società, oltre a limare alcune situazioni relative alle cessioni, deve far fronte all'emergenza sulla fascia destra. Il ds Tare proverà sino alla fine a garantire un rinforzo ad Inzaghi: il nome? Dall'Inghilterra e dall'Olanda alcune fonti avrebbero svelato l'identità del "Mister X" voluto dai capitolini.

TUTTO SU FOSU-MENSAH - Stiamo parlando di Tim Fosu-Mensah, un esterno forte fisicamente e attualmente in rosa nel Fulham di Ranieri. Alto 1,90 m, il giocatore classe 1998 è nato ad Amsterdam ma ha origini ghanesi. Calciatore funambolo, Tim può ricoprire più ruoli: esterno di difesa, di centrocampo e anche centrale. Un ragazzo duttile, un profilo di quelli che piace a mister Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, l'idea sarebbe nata a Dubai, in occasione della consegna dei Globe Soccer Awards. Tare avrebbe conosciuto lì l'agente di Fosu-Mensah. Il ghanese è al Fulham in prestito ma il suo cartellino appartiene al Manchester United (scadenza 2020). L'idea è quello di portarlo a Roma con la formula del prestito per poi riscattarlo (in caso) in estate a cifre non troppo elevate (a giugno resterebbe con un solo anno di contratto con gli inglesi). Utilizzato appena 9 volte in stagione, Fosu vuole cambiare aria e la Lazio sarebbe destinazione gradita.

LE ALTERNATIVE - Rimane però un ostacolo da superare: il tempo. La Lazio ha meno di 24 ore per trovare l'accordo sia con il Fulham che con lo United. Situazione difficile. Ecco perché la società sta tenendo in piedi due piste alternative: Romulo del Genoa e Casasola della Salernitana. Il mercato chiude alle ore 20:00: manca poco al verdetto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram