Lazio, Orsi: "Biancocelesti favoriti ma dovranno fare attenzione contro questo Parma"

Pubblicato 
venerdì, 19/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ORSI PARMA - In vista della sfida di domenica dove si affronteranno Parma e Lazio al Tardini, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com l'ex biancoceleste Fernando Orsi per analizzare il momento delle due compagini e dire la sua sul pronostico finale.

LAZIO-PARMA -  “Sicuramente la Lazio dovrà stare molto attenta ai ducali, che sono una squadra con un buon collettivo e tanto entusiasmo. I biancocelesti hanno dimostrato in questa stagione di vincere contro le piccole, ma di perdere contro le grandi."

MOMENTO LAZIO - " Parliamo di una squadra che ha giocatori molto importanti, e se questi vengono a mancare il gioco ne risente. Quando questi elementi, come Milinkovic e Luis Alberto, torneranno quelli di prima, la Lazio ricomincerà a convincere. "

PRONOSTICO - "Comunque vedo i biancocelesti favoriti, anche se dovranno fare attenzione a un buon Parma e soprattutto ai tifosi: sono partite dove questi elementi possono risultare decisivi”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram