LAZIO-PALERMO 0-0. Lotito: "Il pareggio ci va stretto, si è giocato ad una sola porta"

Pubblicato 
domenica, 25/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente Lotito interviene a Mediaset Premium per commentare la partita tra Lazio e Palermo...

(foto Getty Images)

Ai microfoni di Mediaset Premium il presidente Lotito vuole dire la sua sul pareggio a reti bianche tra Lazio e Palermo: "La Lazio non ha demeritato, ma il pareggio ci va stretto. Abbiamo avuto 3-4 occasioni nitide ma non siamo stati bravi a concretizzare. Questa è una squadra che gioca ogni tre giorni e abbiamo anche 5 giocatori infortunati, quindi ci sono anche questi aspetti da considerare. Mi è piaciuto molto lo spirito della squadra che ha cercato di vincere fino alla fine, abbiamo giocato praticamente ad una porta. Purtroppo, come dico sempre, la classifica non la fa la qualità della squadra, intervenogno sempre dei fattori impoderabili durante una partita".
Come si sono comportati oggi i tifosi? "Io penso che la gente abbia capito l'importanza di stare tutti uniti. Perchè si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. Questo è un campionato molto difficile, basta vedere l'Atalanta, che senza la penalizzazione sarebbe prima in classifica. Io ritengo che la Lazio possa giocarsela con tutti e la partita contro il Milan, che era a pieno organico, lo dimostra".

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram