Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parla Farris: “Caicedo si è dimostrato affidabile, avremmo meritato il pareggio”

MILAN LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris è tornato sulla partita di ieri dei biancocelesti a San Siro contro il Milan. L’assistente di Inzaghi…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris è tornato sulla partita di ieri dei biancocelesti a San Siro contro il Milan. L’assistente di Inzaghi ha analizzato ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ quello che è accaduto durante la sfida.

IMMOBILE – “Immobile non era ancora pronto e quindi abbiamo preferito non rischiarlo: ci attende infatti una serie di gare ravvicinate“.

SCELTE DI FORMAZIONE – “Quella schierata contro il Milan è una formazione consolidata: al di là degli interpreti, cercheremo di sfruttare tutti i calciatori in rosa nel migliore dei modi. Caicedo si è dimostrato un calciatore affidabile”.

LA GARA – Non siamo partiti bene dal punto di vista dell’intensità; il Milan, al contrario, ha disputato un buon primo tempo, ma noi nella ripresa avremmo meritato il pareggio. Fortunatamente, i risultati delle altre partite hanno reso meno negativa la giornata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati