Lazio, Patric: "Sono contento di stare qui, miglioro ogni giorno"

Pubblicato 
martedì, 11/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATRIC LAZIO  - Classe '93, difensore biancoceleste dal 2015. Patric Gabarron è ad oggi ancora a secco di gol. L'ex Barcellona è intervenuto ai microfoni de La Graderia, dove ha commentato la sua esperienza a Roma.

SULLA LAZIO - Sono molto contento di essere qui, ogni giorno che passa mi sento più a mio agio. Sto apprendendo tutto quello che posso, migliorando sempre di più."

SU JUVE-BARCA - "La Juventus è una squadra che sa bene cosa fare. Sono organizzati e giocano da tanti anni insieme. Soprattutto in difesa. È una formazione molto solida e veramente forte in casa dove non perde da tantissime partite. Roma e Napoli in campionato provano a metterla in difficoltà, ma in questi ultimi 4-5 anni hanno sempre vinto”.

SU DYBALA - “Dybala è uno che si spende molto per la squadra, lavora bene anche in fase difensiva. E’ un grandissimo giocatore, è molto giovane e ha ampi margini di miglioramento. E’ un talento cristallino, uno di quelli capaci di fare la differenza da “un momento all'altro”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram