Lazio-Peruzzi, il matrimonio continua: per il rinnovo manca solo la firma. Mentre Tare...

Pubblicato 
giovedì, 21/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RINNOVO PERUZZI - Tanti nodi da sciogliere in casa Lazio, e non solo sul mercato dei giocatori: il Presidente biancoceleste Claudio Lotito deve pensare anche ai rinnovi dei dirigenti e dello staff. Il primo caso spinoso che sembra sulla via della risoluzione è quello legato ad Angelo Peruzzi, dal 2016 team manager della Lazio. L'ex portiere aveva il contatto in scadenza a giugno ma, come riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il rapporto con il club capitolino potrebbe prolungarsi di almeno un altro anno. C'è stato un incontro tra il presidente e il manager, un incontro positivo da suggellare, solamente, con una firma: Peruzzi, di natura, preferisce progettare il futuro anno per anno. Il nativo di Blera ha un ottimo rapporto con la tifoseria, certificato anche dalla presenza di Peruzzi alla serata 'Di Padre in Figlio' organizzata ad inizio mese: il suo apporto durante l'ultima stagione è stato importante soprattutto nella gestione del caso Felipe Anderson. Angelo e la Lazio proseguiranno il loro percorso insieme ma il team manager non è l'unico con il contratto in scadenza.

LA SITUAZIONE DI TARE - Sul tavolo del presidente Lotito c'è infatti, anche, il contratto del ds Igli Tare, artefice, insieme a Simone Inzaghi, delle ultime imprese biancocelesti. Il buon lavoro dell'albanese è sotto gli occhi di tutti e attestati di stima sono arrivati da ogni dove: l'ex attaccante, l'ultima volta, firmò un triennale e molto probabilmente ripeterà questa scelta anche nei prossimi giorni. Tare, Peruzzi ed Inzaghi, tre uomini scelti da Lotito e accomunati tutti dall'amore per i colori biancocelesti: l'anno prossimo si ripartirà tutti insieme, di nuovo a caccia del sogno chiamato Champions League.

M.B.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram