Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-PESCARA. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Importante vincere senza soffrire, ora pensiamo al Milan” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste parla anche degli infortunati: “Konko? Spero che non ci siano lesioni. Mauri non ce la fa per sabato”…

Pubblicato

il

 LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

“Soddisfatto? Era fondamentale vincere e ottenere tre piunti. Abbiamo fatto senza soffrire. Abbiamo gestito il 2-0.Per stasera va benissimo così.Adesso riposiamo e da mercoledì recuperiamo energie per sabato. Subentrati? I giocatori entrati hanno fatto il loro compito dando freschezza e qualità. Pereirinha ha avuto qualche difficoltà,ma si è+ comportato bene, come Onazi ed Ederson. Konko? Sono i collaterali speriamo non ci sia nulla di rotto per qualche settimana non ci sarà. Sono infortuni contusivi e non siamo fortunati. SOno tutti importanti. Mauri? Non penso possa rientrare sabato, non può tornare ad allenarsi con regolarità. Per prossimi sette/dieci giorni non lo avremo a disposizione. Quanto è importante la sfida con il Milan? Era importante vincere stasera con leggerezza, fino alla fine lotteremo in sei sette per ogni posizione. Noi cercheremo di ottenere punti, guardando avanti iniziando da Milano. Saha, non è ancora in condizione? Ho 23 giocatori e le prime du sostituzioni sono state causate da infortuni. Sta migliorando, ma ci sono anche altri giocatori che hanno dimostrato e aspettano iòl loro turno come Kozak. Tutti avranno il loro spazio. Con l’infortunio di Konko richiamerà Cavanda? Da me non c’è nulla di chiuso. Spero che Konko non mancherà un mese, valuteremo la situazione dei giocatori e decideremo. Pescara squadra peggiore? Sono periodi della stagione dove una squadra gioca meglio o peggio e crede più o meno. Per loro che sono sul fondo della classifica è difficile. Con quattro cinque squadre può andare  apari merito e giocarsi la salvezza fino all’ultimo. Radu, si aspettava un gol del genere?Mi aspetto che tutti provino queste conclusioni da fuori. Sono contento che due giocatori che non segnano tanto abbiano fatto gol da fuori ed è importrante per la squadra perché ci da imprevedibilità.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati