Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Petrelli: “Inzaghi è il puntello della squadra. Vincere la Coppa Italia è sempre importante”

Pubblicato

il

PETRELLI LAZIO – l’ex calciatore Sergio Petrelli si è espresso riguardo gli argomenti del mondo Lazio. Queste le sue parole, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

INZAGHI – Simone Inzaghi è il puntello della squadra, tecnico e società devono sempre essere in sintonia ed è stato giusto un confronto tra le parti anche in vista del mercato: l’allenatore piacentino può lavorare meglio, conosce bene l’ambiente ma anche il presidente e il direttore sportivo”.

VITTORIA COPPA ITALIA – “Vincere la Coppa Italia è sempre bello ed importante, anche se a volte questo trofeo viene sminuito. In questa edizione, chi ha giocato tra i biancocelesti ha sempre fatto bene e ha sfruttato la visibilità concessa dal mister. Alzare al cielo un trofeo è sempre meglio che raggiungere un determinato piazzamento in campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati