Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio Primavera, al Fersini arriva la capolista Ascoli

LAZIO PRIMAVERA – Questo pomeriggio a Formello si affronteranno le uniche due squadre a punteggio pieno del girone B dell Primavera 2…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Questo pomeriggio a Formello si affronteranno le uniche due squadre a punteggio pieno del girone B della Primavera 2. Ascoli a quota 12, 3 in più della Lazio che però ha una gara in meno in virtù del riposo prima della trasferta di Benevento. Match importante, visto che a fine stagione sarà solo la capolista a salire direttamente in massima serie.

CAPITAN ARMINI – Come scrive il Corriere dello Sport, in campo ci sarà sicuramente il capitano Armini, rientrato dall’esperienza con l‘Italia under 19. Gli azzurrini hanno battuto Estonia, Finlandia e Danimarca, qualificandosi per la fase finale dell’Europeo. Non è ancora arrivato invece il transfer per l’olandese ex AZ Nimmermeer (2001), via libera per l’esterno 2002 Kaziewicz prelevato in estate dal Marsiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati