Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. Reja sotto accusa per lo scarso utilizzo di Kozak.

La Lazio viene da tre ko consecutivi e continua a palesare limiti offensivi. Alla luce di tutto questo la stampa romana si interroga sui motivi dello scarso utilizzo da parte di Reja dell’ariete Kozak.

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

Negli ultimi giorni il tecnico friulano Edy Reja è salito sul banco degli imputati, dopo il terzo ko di fila che è costato il quarto posto e potrebbe precludere l’accesso alla Champions League dopo una stagione vissuta sempre nei piani alti della classifica.

Uno dei capi di accusa mossi contro l’allenatore è l’utilizzo con il contagocce dell’ariete Libor Kozak, quarto attaccante dell’intera Serie A quando a media reti per minuti giocati (6 goal segnati, uno ogni 127 minuti, dietro Di Natale, Pato e Cavani), e protagonista del tentativo di rimonta biancoceleste dopo essere stato buttato nella mischia a Udine.

Ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, Reja ha tentanto di motivare le sue scelte sul gigante ceco:”Kozak è partito tante volte da titolare, ma quando gioca dall’inizio ha ancora delle difficoltà ad entrare in gara. Gettato nella mischia a partita in corso, invece, può dare una grossa mano. Certo, analizzando quanto ha fatto nel corso di questa stagione, è lecito avere il dubbio se fosse stato meglio utilizzarlo con maggiore continuità. Ma resto convinto che per lui sia più giusto un impiego part time…”.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati