Lazio, respinto il ricorso per la squalifica (con condizionale) della Curva Nord

Pubblicato 
giovedì, 16/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RICORSO CURVA NORD - Dopo la gara di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio si è vista squalificare la Curva Nord per un turno con condizionale. Quest’oggi la corte d’appello ha respinto il ricorso dei biancocelesti. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito ufficiale della Figc.

COMUNICATO - RICORSO DELLA S.S. LAZIO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELL’OBBLIGO DI DISPUTARE UNA GARA CON “LA PARTE CENTRALE IN BASSO” DEL SETTORE “CURVA NORD” PRIVO DI SPETTATORI, SANZIONE SOSPESA AI SENSI DELL’ART. 16 COMMA 2BIS CGS INFLITTA SEGUITO MILAN/LAZIO DEL 24.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 215 del 29.4.2019)
La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Lazio di Formello (Roma) specificando l’obbligo di disputare una gara priva di spettatori nei settori 47 B e 48 B della Curva Nord, sanzione sospesa ai sensi dell’art. 16 comma 2bis CGS.
Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram