Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ritorno al 2000. De Santis: “Juve-Parma mi ha segnato per sempre. L’angolo? Non c’era…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex arbitro: “Feci un doppio errore. E mi hanno accusato di essere juventino…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nel 2000 la Lazio si sta giocando lo Scudetto e alla penultima giornata di campionato vince a Bologna. Nulla da fare però, non c’è nessun sorpasso ai danni della Juventus, che batte il Parma 1-0 tra le polemiche e i veleni per un gol annullato a Cannavaro al 90′.

“Quell’errore in Juventus-Parma mi ha segnato per la vita – spiega oggi l’arbitro di quella partita, Massimo De Santis  Feci un errore sull’errore: un arbitro di Roma non poteva arbitrare Juventus-Parma e lo dissi anche al designatore e col senno di poi mi sarei rifiutato”. L’ex fischietto ammette però un altro errore, precedente al gol annullato al Parma: “Al 90esimo ho sbagliato dando il calcio d’angolo al Parma (su cui è arrivato il gol ndr) ma con l’esperienza acquisita e col senno di poi, nell’indecisione avrei dato rimessa. Comunque con quell’episodio mi sono portato dietro la nomea di juventino e non è così”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati