Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BIGLIETTERIA. Cragnotti: “Derby? Superati i 35mila biglietti”

Mancano ormai appena tre giorni al derby che deciderà una stagione, quello del 25 maggio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mancano ormai appena tre giorni al derby che deciderà una stagione, quello del 25 maggio. Cresce l’attesa tra i tifosi…

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Per il derby abbiamo superato 35 mila tagliandi staccati. I tifosi biancocelesti che hanno acquistato il tagliando sono 21000 mentre per la Roma siamo a quota 14000. Il giorno della gara sarà chiuso l’ex ostello in via dei Gladiatori per motivi di ordine pubblico, per chi volesse acquistare un tagliando lunedì deve recarsi presso un punto Lottomatica”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla biglietteria. “Ricordiamo che nel momento in cui vengono annullati i biglietti il posto torna subito disponibile. Parliamo di pochissimi numeri quindi può essere immediatamente riacquistato. In quanto a biglietti venduti siamo vicini ai 35mila, maggioranza ancora lato Lazio. A questa va aggiunta la quota abbonati quindi siamo entrati nei 45mila spettatori totali. E’ importante riempire la Tevere, chi ha la 1900 può rifletterci, magari portando un amico grazie alla promozione valida”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati